Bullock e Reynolds sulla cover di OK!: dettagli di una coppia?

1
679

Sembra che questa possibile coppia abbia catturato l’interesse del mondo intero: la 46enne Sandra Bullock e il 34enne Ryan Reynolds continuano a dover fare i conti con il mondo dei media, pronti a insistere ancora e ancora in merito alla loro presunta relazione/amicizia.
Vi abbiamo annunciato di recente che i due attori hanno trascorso insieme il Capodanno 2011 nel ristorante di lei, Bess Bistro ad Austin, nel Texas. E proprio da quella serata giungono non poche dichiarazioni da parte di fonti anonime. Una di questa ha spiegato che “Sandra voleva poter trascorrere il Capodanno nel suo ristorante insieme ad alcuni cari amici. Ed é rimasta particolarmente entusiasta nel sapere che Ryan aveva accettato il suo invito”.

Ora é nata una vera e propria sfida tra paparazzi pronti a lanciarsi fino all’ultimo inseguimento per immortalarli di nuovo insieme, magari per le vie di Austin dove lei vive.
Il 2010 di Sandra e Ryan é stato un anno particolare: l’attrice premio Oscar per “The Blind Side” ha dovuto affrontare prima i tradimenti del marito Jesse James (scoprendo il tutto pochi giorni dopo aver ricevuto la statuetta) e il successivo divorzio avvenuto in primavera, mentre Ryan si é ritrovato davanti ad un’istanza di divorzio della moglie Scarlett Johansson a soli 2 giorni da Natale.
Intanto lo staff della Bullock insiste nello spiegare che tra i due vi é solo una bella amicizia che dura da anni e Sandra sarebbe solo concentrata a consolare Ryan da buona amica.
Intanto però i due si ritroveranno sulla copertina di OK! Magazine.

Alessandra Battistini

Foto: OK! Magazine

1 COMMENT

  1. Mi piacerebbe molto la coppia Sandra e Ryan, ma finchè non vedo foto non ci credo! SADRABULLOCKTHEBEST! <3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here