La carriera di Angelina può aspettare: Brad é più importante

0
689

Tra soli 2 giorni uscirà il tanto atteso “The Tourist”, pellicola di produzione italiana che é stata realizzata nella città di Venezia e che vede come protagonisti i due bellissimi di Hollywood, da un lato Angelina Jolie e dall’altro Johnny Depp.
Tra un intervista e l’altra, ritagliandosi del tempo lontana dal set del suo primo film da regista, Angelina sembra non riuscire a non parlare del suo amore per il bel compagno Brad Pitt, uomo che a quanto pare le ha davvero cambiato completamente la vita.

“Riusciamo sempre a organizzare qualche serata romantica anche se trascorriamo moltissimo tempo a fare i genitori, stiamo attenti a non dimenticarci mai quanto ci amiamo”, ha spiegato la Jolie, “Io mi sono sempre sentita piuttosto intrepida. E la maternità non mi ha messo limiti. Anche perché con Brad l’attrazione è sempre alle stelle”.
Ultime voci provenienti direttamente dall’India, dicono che i Brangelina sarebbero pronti a festeggiare il loro Capodanno nel migliore dei modi: i due starebbero infatti preparando le loro nozze che si dovrebbero svolgere con tanto di un rito hindu nella città di Jodhpur.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here