Ryan Reynolds, “Mr. Johansson”, viene eletto uomo più sexy

0
714

La rivista People, come avviene ogni anno, ha stilato la classifica degli uomini più sexy del mondo, ovvero “Sexiest man alive” e senza alcun tipo di dubbio ha deciso di assegnare il “titolo” all’attore canadese Ryan Reynolds, soprannominato in America “Mister Johansson”, perché sposato con l’attrice Scarlett che spesso lo ha oscurato con la sua fama.
La sua carta vincente per la vittoria di questo titolo? Un viso da angelo e un corpo muscoloso e perfetto che ha fatto tanto impazzire le fan.
Ultimo nato di quattro fratelli, l’attore Ryan Reynolds nasce a Vancouver nel 1976 e si fa notare nel 1997 con il ruolo da protagonista nella serie televisiva “Due ragazzi e una ragazza”.

Dopo aver recitato in “Maial College”, “Blade: Trinity”, “Amityville Horror” e in “Un segreto tra di noi” insieme a Julia Roberts, la svolta per la sua carriera arriva nel 2009: recita nel film “X-Men le origini: Wolverine” e soprattutto nella commedia estiva “Ricatto d’amore” insieme all’attrice premio Oscar, Sandra Bullock.
Il suo ultimo lavoro é il bel thriller “Buried – Sepolto” diretto da Rodrigo Cortés, dove si ritrova imprigionato all’interno di una bara, sepolto vivo.
E finalmente sembra che la gente stia imparando ad apprezzarlo per il suo talento e ovviamente per la sua bellezza, e non solo per essere il “fidanzato di” (ha avuto una relazione di 4 anni con la celebre cantante canadese Alanis Morissette) o il “marito di”.
Curiosità divertente in merito a Ryan e Scarlett, che si sono sposati 2 anni fa, é che se lui é il più sexy del mondo, lei ha vinto lo stesso titolo da parte del magazine GQ.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here