Tutti i film in uscita nel week end: da “The Social Network” a “Devil”

0
645

E’ arrivo uno dei week end più attesi per quanto riguarda le nuove uscite al cinema: a partire da venerdì 12 novembre potremo finalmente entrare nel vivo della stagione, seguendo numerose novità cinematografiche che si preparano a testare il pubblico italiano.
Grande attesa per il film “The Social Network”, diretto da David Fincher che racconta la storia della nascita del popolare Facebook, nato per mano di Mark Zuckerberg, diventato oggi uno degli uomini più ricchi e potenti del mondo. Tra vicende giudiziarie e problemi con un’idea “rubata” ad un amico, il film si prepara a creare non poco caos nel nostro paese. Nel cast troviamo Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Armie Hammer e Max Minghella.

Altro titolo in arrivo é il film d’animazione “Porco Rosso“, di Hayao Miyazaki che racconta la storia di Marco Pagot, un ex pilota che si ritrova ad essere trasformato in un maiale antropomorfo.
Altra pellicola é “Devil”, film horror diretto da John Erick Drowdle e Drew Dowdle con Chris Messina, Logan Marshall-Green, Geoffrey Arend, Bojana Novakovic, Jenny O’Hara; arriva anche “Noi Credevamo” di Mario Martone con Luigi Lo Cascio, Valerio Binasco, Francesca Inaudi, Andrea Bosca, Edoardo Natoli.
Film interessante é “Stanno tutti bene“, film di Kirk Jones remake di una pellicola di Giuseppe Tornatore con un cast d’eccezione composto da Robert De Niro, Drew Barrymore, Kate Beckinsale, Sam Rockwell, Lucian Maisel.
Non possiamo dimenticare “Unstoppable- Fuori controllo“, di Tony Scott con il bravissimo e intramontabile Denzel Washington, Chris Pine, Rosario Dawson, Ethan Suplee, Kevin Dunn.
Film italiano in arrivo é la commedia “Ti presento un amico” dei fratelli Vanzina con Raoul Bova, Barbora Bobulova, Martina Stella, Kelly Reilly, Stefano Dionisi.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here