James Cameron pronto a trasformare in 3D Cleopatra?

0
793

Traendo ispirazione dal libro scritto da Stacy Schiff e intitolato “Cleopatra: A Life”, biografia vincitrice del premio Pulitzer, dovrebbe prendere il via un progetto che rappresenterà qualcosa di epico.
Prima di tutto perché lo stesso progetto ha l’ambizione di ridare vita, spazio e attenzione a Cleopatra, in secondo luogo perché l’interprete principale sarà niente meno che Angelina Jolie, e in fine perché a dirigere la pellicola e i suoi attori potrebbe essere James Cameron, pronto a realizzare una Cleopatra tecnologica e in 3D.

Nonostante questa grandissima eventualità, James Cameron, nel ruolo di regista, non é ancora stato confermato, anche se grazie alla sua ottima conoscenza della tecnologia cinematografica potrebbe rappresentare la scelta migliore sulla quale fare affidamento. In realtà neppure la presenza della signora Jolie/Pitt é ancora stata confermata.
La pellicola vuole riuscire a basarsi sulle numerose scoperte e sulle ricerche fatte nel corso del tempo in merito alla figura di questa donna, portando sul grande schermo la sua vena realistica, mostrata attraverso atteggiamenti, comportamenti, abitudini della regina del Nilo.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here