Veronesi al lavoro per “Manuale d’Amore 3” con Placido e De Niro

0
680

Dove eravamo rimasti? Era il 2007 quando il regista Giovanni Veronesi presento il suo “Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi” che, esattamente come accadde nel film precedente, veniva suddiviso in 4 episodi incentrati sull’argomento comune, ovvero l’amore
A tre anni di distanza Roma é stata di nuovo scelta come location per le riprese del seguito, ovvero di “Manuale d’amore 3”, pellicola nella quale il regista crede davvero tanto, al punto tale da voler scegliere per il cast non solo Monica Bellucci e Michele Placido, ma soprattutto Robert De Niro.

I tre attori insieme saranno protagonisti di un episodio della pellicola dove molto probabilmente si troveranno a raccontare un “triangolo” amoroso un po’ scomodo. E secondo alcune indiscrezioni l’attore americano reciterà interamente in italiano ed interpreterà un professore.
Non vi sono ancora ulteriori notizie in merito alla trama, ma sappiamo che non mancheranno Carlo Verdone, Donatella Finocchiaro, Valeria Solarino e Laura Chiatti.
Le riprese hanno preso il via lo scorso 24 settembre e il film dovrebbe uscire nel periodo di San Valentino, esattamente come successo con le due pellicole precedenti.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here