Sabrina Ferilli ha perso la testa per il collega Gabriel Garko

0
635

La bellissima e mediterranea attrice Sabrina Ferilli avrebbe perso letteralmente la testa per un suo collega, il bel Gabriel Garko che ha incontrato sul set della loro fiction “Caldo criminale”.
Durante un’intervista concessa al settimanale Chi, la Sabrina nazionale ha parlato del bel Gabriel, rivelando alcuni particolari accaduti proprio sul set.
“Ricordo una scena con lui in costume, non mi voltavo per paura di vederlo. Quella imbarazzata ero io. ‘Copriti’, gli suggerivo. Ci metti un po’ per capire che è vero. Questo ti preserva da ogni possibile ‘caduta’, cedimento. Può darsi che a film finito ti tendi conto che lui non è reale: è un avatar. Che Dio benedica Garko e gli italiani. Concludiamo così!”.

Sicuramente migliaia di donne italiane la penseranno proprio come lei e proveranno non poca invidia vedendo la loro grande affinità trovata con grande naturalezza lavorando insieme.
Sembra perfino finto, tanto è troppo. Troppo bello, sfacciatamente. Con quel fisico perfetto, gli addominali scolpiti, com’è possibile che un uomo abbia meno ‘pancetta’ di una donna che, nello specifico, sono io?”.
E questa valanga di complimenti non é ancora finita, anzi, ecco un’altra dose: “Molti pensano che i belli siano degli sciocchini. Invece sono convinta che il bello sia sinonimo di armonia, di intelligenza, di garbo e bellezza interiore. In lui trovi tutto questo. Una piacevole, doppia, sorpresa”.
Sarà nata una coppia?

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here