Violante Placido parla di “The American” e di George Clooney

0
660

Per il periodo delle riprese sul set di “The American”, Violante Placido ha avuto modo di trovarsi davanti ad uno degli uomini più sexy del mondo del cinema, ovvero mister George Clooney, compagno di Elisabetta Canalis.
Il film é uscito al cinema e ha già avuto modo di battere il fenomeno del momento, rappresentato da “Machete”; ma che pellicola é “The American”?
“E’ una pellicola molto particolare, spero che la gente riesca a capirla, d’altronde Anton Corbijn è una garanzia”, ha spiegato Violante, “George è un grande professionista, con me è stato protettivo, ho imparato molto sul set con lui”.

In merito al film, George aveva fatto una promessa che ha ampiamente mantenuto, decidendo di girare la pellicola in Abruzzo, per poter continuare a mettere in luce la regione vittima del terribile terremoto dello scorso anno.
In merito alla sua collaborazione con Violante, che nel film interpreta una prostituta (tra i due vi sono anche diverse scene di sesso particolarmente esplicita, tanto da dover vietare il film ai minori di 18 anni!), George ha detto con tono ironico: “È giovane e potrebbe essere mia figlia. Ora mi vergogno al pensiero delle scene d’amore nel film, le chiederò scusa”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here