E’ tempo di maternità ad Hollywood. Penelope Cruz presto mamma

0
682

E’ felice e bellissima, orgogliosa di mostrare il suo pancione anche davanti all’occhio indiscreto dei paparazzi: la spagnola attrice Penelope Cruz, ex di Tom Cruise, dopo essersi sposata con il collega (e premio Oscar) Javier Bardem in grande segreto alle Bahamas, ha finalmente ufficializzato la notizia. Forse non vi era un reale bisogno di mobilitare la Kuranda, agenzia che si prende cura della sua immagine, per confermare queste voci che andavano diffondendosi da più di due mesi.
Penelope é al quarto mese di gravidanza, la sua prima gravidanza all’età di 36 anni.
Attualmente l’attrice é impegnata sul set di Pirati dei Carabi 4, dove affianca il sexy Johnny Depp, e la sua presenza sta richiedendo un certo “sforzo” da parte dei costumisti, che si stanno impegnando per nascondere la sua gravidanza.

Ad annunciare la notizia sono stati rispettivamente il quotidiano spagnolo, El Mundo, e il sito americano HollyScoop.com, che spiegano: “Penelope è senza alcun dubbio incinta. I costumisti fanno di tutto per nascondere la pancia”.
Ma a quanto pare é il momento migliore per i vip nostrani e non per gioire della gravidanza, perché se in Italia non si fa altro che parlare di Gianna Nannini, ad Hollywood si pensa a parlare di Celin Dion, Christina Applegate, Alanis Morissette, Mariah Carey e Alicia Keys, mentre l’Inghilterra pensa solo a Lily Allen.
Auguri a queste future mamme.

Alessandra Battistini

Foto: insidepulse.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here