Sandra Bullock é l’attrice più desiderata: Cuaron la vuole nel suo film

0
641

Il prossimo film di Alfonso Cuaron, “Gravity”, si prepara a diventare uno dei film più attesi per il prossimo anno, già definito come un “Castaway nello Spazio”; il regista, dopo aver confermato la presenza dell’attore Robert Downey Jr, pare che sia alla disperata ricerca dell’attrice protagonista della sua pellicola.
Di nomi ne sono stati fatti tanti: prima Angelina Jolie, che ha ripetutamente rifiutato, poi Natalie Portman, contattata dalla produzione, che a detta del suo portavoce avrebbe già rifiutato l’offerta.
I rumors parlano di una trattativa ancora aperta con la Portman anche se, qualora l’attrice rifiutasse, sarebbe già stata individuata una possibile sostituta: la 46enne premio Oscar Sandra Bullock.

La fresca vincitrice dell’Academy Award sarebbe ritenuta dalla Warner come la perfetta scelta perché considerata come un’attrice di spessore, senza poi dimenticare che la Bullock é legata alla Warner da tempo.
Bisogna però tener conto che, vista la sua ritrovata fama mondiale, Sandra Bullock potrebbe non accettare di partecipare alle trattative dopo essere stata considerata “attrice riserva”.
Per Sandy al momento vi é la certezza di prendere parte al dramma “Extremely Loud and Incredibly Close”, le cui riprese partiranno dal mese di gennaio 2011.
“Gravity” vanta già un budget record: pare infatti che la Warner Bros sborserà ben 80milioni di dollari per la pellicola che é stata scritta da Alfonso e Jonas Cuaron e che tratta la storia di Ryan.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here