Sandra Bullock diventerà insegnante di astinenza sessuale?

0
648

Ultimamente sembra impossibile non parlare di lei: Sandra Bullock é quel tipo di donna e attrice che sa intrattenere, sa far divertire il pubblico portandolo anche alla commozione. Nonostante un brusco giro di boa all’interno della sua vita privata, l’attrice continua nella sua carriera (malgrado le malelingue la volessero tagliare fuori da Hollywood) e nel suo ruolo di mamma.
L’ex fidanzatina d’America che tanto ha fatti ridere anche noi italiani potrebbe essere ingaggiata per un film che si presenta come una scelta davvero esilarante ed allettante.
Sandy potrebbe diventare Ruth Ramsey, insegnante di educazione sessuale moderna e disinibita diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faris, registi del fortunato “Little Miss Sunshine” che di recente hanno acquistato i diritti di adattamento del romanzo “L’insegnante di astinenza sessuale”, scritto da Tom Perrotta.

Al suo fianco potrebbe essere scelto l’attore Steve Carell, pronto a vestire i panni di Tim Mason, un classico ex rocker ribelle e tossicodipendente che, dopo essersi ripulito, si dice ponto a prendere di nuovo in mano al sua vita con l’aiuto di Dio. Sembra in grado di riuscirvi fino al momento in cui non incontrerà la divorziata Ruth che perderà completamente la testa per lui, divenuto allenatore della squadra di calcio dove milita la figlia di lei.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here