Jolie e Pitt pronti a vestire i panni di Cleopatra e Marco Antonio

0
749

Al tempo, nel 1963, la vera regina del box office fu Elizabeth Taylor, perfetta, divina nell’interpretazione di Cleopatra, nell’omonimo film diretto da Joseph L. Mankiewicz.
Come spesso accade con i grandi capolavori del passato, sembra che Hollywood abbia il desiderio di riprodurre un remake, e per interpretare il ruolo che fu della Taylor sarebbe stata scelta l’attrice Angelina Jolie.
L’idea é nata grazie alla vincitrice del Premio Pulitzer, Stacy Schiff, che ha appena pubblicato “Cleopatra: A Life”, il libro rappresenterebbe quindi la perfetta sceneggiatura aggiornata sul quale poter fare affidamento.

A riportare la notizia é USA Today, secondo il quale non si conosce ancora il nome dell’attore pronto a interpretare Cesare, ma le voci parlano di mister Brad Pitt per il ruolo di Marco Antonio, che ne ’63 fu di Richard Burton.
Scegliendo Pitt si verificherebbe la riunione di una coppia sul set, proprio come accadde alla Taylor con il suo grande amore Richard Burton.
L’editore del libro, Michael Pietsch, parlando proprio di un possibile remake avrebbe indicato il nome di Angelina Jolie come perfetta e nuova Liz Taylor.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here