Colin Farrell e il rimorso per quel video hard di 5 anni fa

0
749

Colin Farrell sembra una persona diversa, ben lontano da quel ragazzaccio ribelle che nel 2005 decise di filmarsi mentre faceva sesso con Nicole Narain. Oggi il bel attore di Hollywood ha una compagna che gli ha permesso di diventare papà per la seconda volta nel 2009.
Ma per l’irlandese non vi é pace, quel video porno che ha fatto il giro del mondo continua a tormentarlo, tanto che nei giorni scorsi pare che una copia sia stata inviata ai suoi suoceri, genitori della sua compagna Alicja Bachleda-Curus.

“E’ stato un momento molto imbarazzante”, ha detto il bel 34enne intervistato dal Sun, “Quando Nicole mi ha proposto l’idea di filmarci mentre facevamo sesso, mi è sembrata subito una buona idea. Sicuramente era una buona idea per uno che era fatto e per di più aveva bevuto come una spugna!”.
Il video pare che abbia rappresentato una novità anche per la bella Alicja, attrice che Colin ha conosciuto sul set di “Ondie” e con la quale ha avuto Henry.
Pare infatti che Alicja non avesse mai sentito parlare del video tape che tanto fece scandalo 5 anni fa, portano anche l’attore a procedere per vie legali, scelta che si é rivelata inutile, perché il video non venne mai ritirato dal web.
“Non sapevo nulla su questo video, anche perché non seguo il gossip e non faccio ricerche su internet”, interviene Alicja.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here