Proietti tranquillizza i suoi fan: “Dicono solo bufale! Sto bene”

0
693

Erano davvero in tanti i giornali a darlo per “quasi finito e morente”, ma l’attore italiano Gigi Proietti é pronto per smentire la notizia, concedendosi poi non pochi gesti scaramantici.
“Qualche tempo fa è tornata fuori la storia della dialisi che va avanti da trent’anni, da quando é nata mia figlia. Ho fatto l’errore di andare in un Pronto soccorso che ormai è come andare nella redazione di un giornale”, ha spiegato il famoso attore romano.

Un mese fa Proietti é giunto sino all’ospedale San Pietro per un controllo al cuore, la notizia aveva ovviamente fatto il giro finendo su diverse prime pagine importanti: “Sto bene, quelle che sono circolate erano solo bufale”.
L’attore al momento é impegnato sul set del film “Tutti al mare”, di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, un film scritto da Matteo e Vincenzo Cerami, dove si troverà al fianco di Ambra Angiolini.
Meno male che si é trattato solo di uno sbaglio…come del resto dice lo stesso attore: “Si è enfatizzato tutto ma ringraziando il cielo…” si é tutto sistemato per il verso giusto.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here