Lohan vola a Cannes e finisce nei guai: emesso un mandato di arresto

0
686

La giovane 24enne Lindsay Lohan si trova attualmente a Cannes, ma non per divertirsi, forse per tenersi lontana dalla California, dove avrebbe dovuto presentarsi in tribunale per tener aggiornata la sua situazione in merito alla libertà vigilata. L’attrice non ha però fatto rientro e il suo avvocato ha preso le sue difese dicendo che non avrebbe potuto lasciare la Francia perché le é stato rubato il passaporto.
Il giudice di Los Angeles però non ha voluto saperne di scuse e difese, Lindsay giovedì non si é presentata e lui ha emesso un mandato di arresto: “Deve prendere questa cosa seriamente. L’avevo messa in guardia prima”.

La libertà vigilata é un’imposizione per l’attrice dopo i due arresti datati 2007 per guida in stato d’ebrezza; Lindsay avrebbe dovuto frequentare un corso di riabilitazione anti-alcol e sottoporsi a test anti droga, ma così ovviamente non é mai stato.
Intanto in Francia parlano di lei anche in termini gossippari, dicendo che l’attrice sia entrata in “sintonia” con una fotografa, tale Indriani, con la quale si starebbe frequentando.
Mentre Lindsay si affretta a smentire, un amico della fotografa, attraverso il suo blog, avrebbe così scritto: “È scattato qualcosa sul set e hanno continuato a trascorrere del tempo insieme anche dopo il servizio fotografico”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here