Libri, cinema e ora televisione: Mediaset presenta “Scusa ma…”

0
692

Federico Moccia non si ferma proprio più: dopo aver scritto libri che hanno conquistato un’intera generazione di adolescenti, dopo averli trasformati in film per il grande schermo, ora la sua idea é pronta a volare in televisione.
Arriverà infatti una serie tv che si ispira ai due film tratti dai romanzi di Federico Moccia,”Scusa ma ti chiamo amore” e “Scusa ma ti voglio sposare”.
Ad annunciare la notizia é stato Tv Sorrisi e Canzoni, che spiega anche che la serie sarà trasmessa da Mediaset non prima del prossimo autunno.

Tranquilli perché anche nella serie tv troverete il bel Alex interpretato da Raoul Bova, ma sarebbe invece ancora incerto il nome dell’attrice che sostituirà Michela Quattrociocche nel ruolo di Niki.
Per chi non ricordasse quanto accaduto “al cinema” alla coppia ecco un piccolo riassunto per voi: Alex si innamora perdutamente di Niki, ragazza di 20 anni più giovane. I due lottano contro ogni pregiudizio per poter vivere liberamente la loro storia d’amore e sembrano riuscirci, almeno fino al momento in cui Alex chiede a lei di sposarlo.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here