Demi Moore supera la crisi personale: “A 47 anni sono finalmente felice”

0
709

Ha una carriera più che brillante (almeno se non si fa riferimento solo all’ultimo periodo!), una famiglia, un fidanzato di 15 anni più piccolo e un corpo da fare invidia a chiunque per una donna di 47 anni. E invece no, la bella Demi Moore é stata ossessionata per anni, trovandosi costretta a seguire una dieta e diversi sport per mantenere il suo perfetto fisico.
“Ho cercato di dominare il mio fisico ma dentro ero triste. Ormai ho un’età e un equilibrio che non mi importa più di cambiare il mio fisico. Ho capito che si trattava solo di una felicità temporanea. Essere filiforme risolve i problemi? No. E’ l’ironia l’arma giusta per affrontare la vita. Solo ora ho capito che sono esattamente come ho sempre desiderato essere. Arrivare alla fine della giornata con un’ossessione in testa era veramente senza senso”.

La compagna del giovane attore Ashton Kutcher, ha già 4 figli avuti dalla sua relazione precedente con Bruce Willis, sarebbe quindi pronta a mettere di nuovo le sue radici e costruire una vera famiglia al fianco del suo giovane compagno, che sarà anche più giovane di lei, ma questo sembra davvero non turbarla.
Chi si é sempre preoccupato della loro differenza di età, fino ad ora, sono forse stati i media!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here