Johansson pronta a diventare produttrice e regista

0
657

Il cinema non é fatto solo di attori, posti sempre in prima linea, coloro che in parte si espongono maggiormente, é vero, ma parallelamente non devono ritrovarsi a investire idee e soldi in un progetto pronto a diventare pellicola. Ma c’é qualcuno che non la pensa così, pare infatti che a Scarlett Johansson interessi passare dall’altra parte della telecamera, cercando di cambiare il suo ruolo.

[ad]

“Mi sto appassionando al montaggio e alla post-produzione: produrrò film e li dirigerò. Woody Allen mi ha insegnato che se il pubblico non si alza a metà proiezione per andare in bagno vuol dire che hai fatto un buon film”, spiega la bella attrice.

Intanto per Scarlett é ancora tempo di pensare al suo prossimo ruolo di attrice, la vedremo infatti accanto a Robert Downwy Jr. nel ruolo di Black Widow, nel sequel di “Iron Man”.
“Per preparare un personaggio fisico come Black Widow ho dovuto seguire un training specifico e una dieta senza carboidrati, proteine. All’inizio è dura ma poi nella mia tutina di lycra nera attillatissima mi sono sentita perfettamente a mio agio, non volevo piu’ togliermela: anzi, non volevo che voi maschietti ci vedeste un’altra dentro e quindi ho fatto personalmente tutte le scene, anche quelle più rischiose”.
E in merito al suo invecchiamento conclude dicendo: “Voglio invecchiare naturalmente, senza punture e interventi”.
Brava Scarlett! Ci piace!

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here