La Cruz farà impazzire Depp nel nuovo film dedicato ai pirati?

0
696

Se é vero che, come annunciato da tempo, nel prossimo capitolo de “I Pirati dei Caraibi 4”, non vi saranno Orlando Bloom e Keira Knightly, rispettivamente Will Turner e Elizabeth Swann, troveremo lo stesso la “nostra ancora”, il grandissimo Jack Sparrow che verrà affiancato da grandi star.

[ad]

Un esempio lampante é la spagnola Penelope Cruz, anche se effettivamente ci é ancora ignoto il tipo di ruolo che le verrà assegnato.

E così il grandissimo produttore Jerry Bruckheimer decide di interrompere il continuo silenzio in merito al film, precisando che vi é la conferma ufficiale per Geoffrey Rush e arriveranno Ian McShane e Penelope Cruz, che pare sarà la figlia del cattivo del film.
“Porterà molto humour nella storia, ma non solo. Ci sarà anche un po’ di romanticismo tra il personaggio di Johnny Depp e quello di Penelope”, spiega il produttore.
Le riprese del film prenderanno il via dal mese di giugno nelle bellissime isole Hawaii mentre il film “Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides” dovrebbe uscire nell’estate 2011.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here