Kristen Stewart é una rocker anni ’70 in “The Runaways”

0
2362

E’ chiaro che se Robert Pattinson é diventato l’idolo delle teenager, Kristen Stewart é diventata la nuova icona delle giovani ragazze; la giovane attrice divenuta famosa per il suo ruolo di Bella Swank nella saga di Twilight, ora ha in progetto almeno due film.

[ad]

Mentre le fan della saga attendono con ansia l’arrivo di “Eclipse”, terza puntata di “Twilight” (che uscirà il 30 giugno), la Stewart é pronta a presentare “The Runaways”, diretto dalla canadese Floria Sigismondi, dove interpreta Joan Jett, la fondatrice della band tutta femminile. Nel film canta, suona la chitarra, assume uno stile da rocker e si bacia anche la sua co-protagonista, la altrettanto giovane Dakota Fanning.
“Un bacio naturale e impulsivo, non una cosa romantica. In quel film ho dovuto fare cose ben più difficili, come cantare e suonare. Soprattutto interpretare una donna che fa la dura in giacca di pelle nera in un mondo dominato dai maschi, ma dentro è timida e vulnerabile. Il momento del bacio è passato dunque quasi inosservato”, ha spiegato la stessa attrice.

L’altro film é “Welcome to the Rileys”, di cui abbiamo già avuto modo di parlare un po’ di tempo fa, dove interpreta una spogliarellista e una prostituta. Ma non é tutto, perché arriverà anche “K-11” dove recita la parte di una transessuale chiamata Butterfly.
Kristen é oggi la 19enne più seguita da media e paparazzi, simbolo di romanticismo nonostante un suo personal look da ribelle; non tutti ricordano che quando di anni ne aveva solo 12, interpretò la figlia di Jodie Foster in “Panic Room”.
E parlando della sua presunta relazione con il collega Pattinson dice: “Posso solo dire che con Twilight siamo diventati tutti molto uniti e che quello che si racconta di noi da fuori finisce per svilire le nostre relazioni”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here