I peggiori del 2009? C’è anche Nicolas Vaporidis tra gli attori

0
695

Non sarebbe corretto premiare solo i migliori e tacere davanti ai più terribili flop dell’anno, sia per quanto riguarda i film che per quanto riguarda gli attori.
E così attraverso un sondaggio, il portale Cinemotore ha voluto assegnare un “premio” a tutti coloro che si sono distinti per aver fatto una pessima figura nel 2009.

[ad]

Nella categoria film terribili troviamo “Barbarossa” di Renzo Martinelli che ha “battuto” anche “Viola di mare” e di “Iago”.
Parlando invece di attori troviamo un ex aequo per Martina Stella (considerata terribile in “Un’estate ai Caraibi” film diretto dai Vanzina) e Michelle Hunziker (con il cinepanettone “Natale a Beverly Hills”, che di polemiche ne ha sollevate non poche negli ultimi mesi).
E così il Premio CineMattone non risparmia nessuno, e nel settore attori uomini troviamo l’ennesimo pari merito per Gabriel Garko (“Aspettando il sole” di Ago Panini) e per Giorgio Panariello (per “I mostri oggi” di Enrico Oldoini).
E la coppia meno convincente del cinema italiano? Boldi-Ventura? De Sica Ferilli? Eh no cari, Nicolas Vaporidis e Laura Chiatti che hanno lavorato insieme nel film “Iago”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here