Grande gala in onore di “Alice in Wonderland”

0
730

Londra é stata ufficialmente invasa per un evento particolarmente importante; giovedì 25 febbraio a Londra si é tenuta la premiere mondiale di ‘Alice in Wonderland’, la geniale rivisitazione di un classico che viene realizzato dal grande Tim Bruton.

[ad]

All’evento promozionale non poteva mancare il cast, Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter; nei cinema italiani il film arriverà mercoledì prossimo.
Il film in 3D é di certo la grande attesa di questa stagione, forse il più atteso film dell’intero 2010, che é appena iniziato e di certo come affermazione é fin troppo azzardata (senza nulla togliere al maestro Burton).

La pioggia londinese non ha fermato i fan che hanno invaso la città presso il Leicester Square per poter vedere da vicino i propri idoli, idoli che hanno anche avuto modo di potersi incontrare con il principe Carlo e Camilla Parker Bowles. La serata è stata anche un’importante occasione per fare della beneficenza, visto che il ricavato è andato alla Fondazione per i bambini e le arti del principe.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here