Warren Beatty – Un uomo da 13mila donne

0
684

Oggi parliamo del bravo e piacente Warren Beatty, l’attore 72enne considerato uno degli uomini più belli di sempre nel mondo di Hollywood.
Sappiamo che non si smette mai di scoprire segreti in merito alle star del cinema, e proprio parlando di Warren, per merito di una biografia intitolata “Come Warren Beatty ha sedotto l’America” ora possiamo conoscerlo maggiormente dal punto di vista… “sessuale”.

[ad]

Leggendo il libro pare che il sex symbol del cinema avrebbe avuto quasi 13.000 donne nella sua lunga carriera d’attore, ma la notizia pare che non abbia reso felice il legale di Beatty, secondo il quale non sia stato firmato il via libera per l’utilizzo di certi dati privati da parte dell’attore.

Tra le sue grandi compagne di vita ricordiamo prima di tutte la moglie con la quale si sposò nel 1992, Annette Bening, poi i suoi numerosi affair con Jane Fonda, Joan Collins, Leslie Caron, Isabelle Adjani, Julie Christie, Diane Keaton e Madonna.
Senza contare i baci rubati, e usando la matematica, il numero preciso di donne si avvicinerebbe alla cifra di 12.775 fanciulle più o meno famose; l’attore vuole comunque confutare le tesi proposte dall’autore del libro, Peter Biskind.
“Il noioso e seccante libro di Biskind su Beatty non é stato autorizzato dall’attore e non dovrebbe essere pubblicizzato come una biografia autorizzata”, ha detto il legale di Warren.
Bè di certo il numero gli rende merito come latin lover, non dovrebbe di certo arrabbiarsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here