Julia Robert: non solo attrice

0
793

julia_robertsAttrice bravissima e pluripremiata, ma non solo: Julia Roberts fa anche parte della casa di produzione Red Om Film che ha deciso di acquistare i diritti del romanzo In The neighborhood di Peter Lovenheim, in uscita ad aprile 2010.
Tale romanzo è un progetto che ha preso vita grande alle idee di Lovenheim, che ha utilizzato questo libro per evidenziare la mancanza di senso di comunità nelle periferie delle città.

[ad]

Il desiderio dello scrittore era quello di conoscere meglio il suo vicinato e per riuscire a farlo ha iniziato a chiedere a tutti i suoi vicini di ospitarlo a dormire a casa loro. Perché?  Secondo lui si sta lentamente perdendo il contatto umano, ecco perchè diventa fondamentale agevolare la conoscenza tra vicini.

Ma questo di In The Neighborhood non è l’unico progetto nel quale è coinvolta la nota attrice hollywoodiana in veste di produttrice. Infatti, oltre alle riprese del suo nuovo film dove ha ovviamente il ruolo di attrice, la Roberts è pronta ad avventurarsi e quindi a produrre altri quattro ambiziosi progetti: My Mother the Cheerleader, Jesus Henry Christ, Mallory e The Journey of the Destination: The Journals of Dan Eldon.
Se analizziamo i film scoprimao che il primo è ambientato negli anni ’60 e racconta la vita di una 13enne dopo la legge sull’integrazione razziale negli Stati Uniti.
Il secondo sarà diretto da Dennis Lee che ha collaborato già in precedenza con Julia; il terzo racconta la vita di George Mallory, uno noto scalatore inglese che prese parte alla spedizione sul Monte Everest negli anni Venti.
L’ultimo racconta la storia vera di Dan Eldon, fotografo in prima linea che documentò la mortale carestia in Somalia finché, all’età di 22 anni, non venne catturato e brutalmente ucciso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here