Esce “La Corrispondenza”, il nuovo film di Tornatore [Trailer]

0
8721
La Corrispondenza

Esce il trailer de “La Corrispondenza“, l’ultima fatica di Giuseppe Tornatore. Il film sarà nelle sale il 14 Gennaio. I protagonisti della pellicola sono  Jeremy Irons e Olga Kurylenko, mentre le musiche del film sono di Ennio Morricone.

La Corrispondenza” è una storia romantica che vede come protagonista una giovane universitaria (Olga Kurylenko), che lavora come controfigura per la televisione e il cinema durante il tempo libero. La Kurylenko è mante del rischio, e non solo durante le scene dei film nelle quali compare, la giovane vorrebbe in questo modo scacciare via il senso di colpa che la attanaglia da tanto tempo. La donna infatti è perseguitata dal suo passato, con il quale ha un conto in sospeso: si ritiene responsbile della tragica morte del suo grande amore.

La storia d’amore con il suo professore di astrofisica (Jeremy Irons), incredibile e travolgente, sembra essere sospesa nel nulla: lui è sparito, senza darle alcuna spiegazione, e lei continua ad aspettarlo ricevendo continui messaggi da parte dell’uomo.”La corrispondenza“, si preannuncia come una struggente storia d’amore piena di pathos, scandita dalla meravigliosa colonna sonora firmata da maestro Ennio Morricone “È una storia sull’amore che non conosce ostacoli di nessuna natura, sulla forza di questo sentimento così grande e misterioso”, ha specificato Tornatore parlando del film.

Le riprese della pellicola si sono svolte tra il Trentino Alto Adige, il Piemonte, York ed Edimburgo. Il film è stato prodotto dalla Warner Bros e distribuito dalla 01 Destribution  ed è anche riconosciuto come prodotto culturale dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here