Il segreto dei suoi occhi: Julia Roberts e Nicole Kidman alla ricerca dell’assassino [Trailer]

0
1104

Uno dei film assolutamente da vedere in questo week-end è “Il segreto dei suoi occhi“, che vede come protagonisti Julia Roberts, Nicole Kidman e Chiwetel Ejiofor. Il film è un remake del film di Juan José Campanella che nel 2010 conquistò l’Oscar come miglior film straniero.

Il segreto dei suoi occhi” narra la storia di due detective, Ray (Chiwetel Ejiofor) e Jess (Julia Roberts),  impegnati a risolvere un caso di omicidio insieme al procuratore distrettuale Claire (Nicole Kidman), provando a fare chiarezza sull’omicidio della figlia di Jess. Tra i sospettati principali c’è un ragazzo che peròessendo un testimone federale è protetto dalla polizia, infatti, quando i tre lo arrestano viene subito liberato ed il caso viene archiviato.

La ricerca della verità continua, ed il film fa un salto temporale di ben 13 anni, quando una nuova pista fa riaprire le indagini che Ray cerca di portare avanti seguendo la giustizia, mentre Jess prova a farsi giustizia da sola senza chiedere l’aiuto della polizia. “Il segreto dei suoi occhi”  ha il vantaggio di basarsi su un film già ben strutturato e questo permette alla pellicola di essere interessante anche nella versione americana.

Inoltre i tre attori sono di grande spessore ed ognuno a modo suo appare credibile nel ruolo interpretato, tra questi Julia Roberts madre che cerca vendetta per la morte della figlia interpreta uno dei suoi ruoli migliori anche perchè è capace di trasmettere la sua angoscia al pubblico senza che questa appaia come una forzatura.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here