“Non c’è 2 senza te”, con Fabio Troiano e Belen Rodriguez, dal 5 Febbraio

0
812

non c e due senza te belen rodriguez cinema“Non c’è 2 senza te” è un film di Massimo Cappelli, con Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Belen Rodriguez, Tosca D’Aquino.

La commedia gira attorno agli equivoci che si verificano quando i sentimenti si impongono a dispetto di ogni altro aspetto della vita: Moreno è un arredatore innamorato essenzialmente di se stesso, che tuttavia condivide la sua vita con il compagno, Alfonso, che rimane a casa a badare al loro nido d’amore, cullando il sogno che Moreno finalmente si decida a sposarlo ed a mettere su famiglia. L’equilibrio di casa viene interrotto da Niccolò, il nipote di Alfonso, che piomba in casa senza nulla sapere della vita privata dello zio, e che per questo diventa causa di equivoci; e poi interviene anche Laura, una cliente di Moreno, bella e provocante, che perde subito la testa per Moreno e che viene anche ricambiata dall’arredatore sebbene egli continui a dichiararsi gay convinto. Ai personaggi che concorrono a creare intrecci di equivoci, scuse frettolose e tanti dubbi è la vicina di casa, impicciona ed assolutamente omofoba.

“Non c’è 2 senza te” punta agli stereotipi in maniera decisa, caricandoli oltre misura per realizzare una commedia che prende in giro gli stessi stereotipi che le danno vita. “Non c’è 2 senza te” è al cinema dal 5 Febbraio 2015.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here