“La preda perfetta”, al cinema dal 18 Settembre 2014

0
158

la preda perfetta cinema“La preda perfetta” è un film di Scott Frank che vede protagonista Liam Neeson, Dan Stevens, David Harbour.

Nei panni di Matt Scuder, Liam Neeson impersono un investigatore privato con trascorsi in polizia operante nella città di New York, specializzandosi in scontri con i trafficanti di droga mentre cerca di tenere sotto controllo il proprio problema con l’alcol. In questo ambiente di degrado, Matt viene ingaggiato da una sua pericolosa conoscenza per rintracciare un gruppo di criminali che hanno seviziato ed ucciso la moglie. Matt deciderà di accettare l’incarico, utilizzando ogni mezzo e correndo ogni rischio che trascende sempre più pericolosamente la moralità, il “bene”, e che senza preoccupazione trapassa continuamente la legge.

Il thriller con Liam Neeson, sempre più icona dei film di azione con colori drammatici, fornisce il perfetto interprete per un personaggio tormentato da un passato che vuole dimenticare, e realizzando un bel film pieno di atmosfera, nel quale i delitti commessi – alcuni particolarmente cruenti – non vengono mai mostrati direttamente, ma lasciati indovinare agli spettatori attraverso gli attori.

“La preda perfetta”, è al cinema dal 18 Settembre 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here