“Cattivi Vicini”, al cinema dal 20 Agosto 2014

0
593

cattivi vicini cinema“Cattivi Vicini” è una commedia del regista Nicholas Stoller con protagonisti Seth Rogen, Zec Efron, Rose Byrne.

La vicenda segue la vita di una giovane coppia, Mac e Kelly che da poco sposati, hanno avuto anche un bambino senza tuttavia diventare mai effettivamente adulti nemmeno quando decidono per il bene della famiglia appena creata, di trasferirsi in un quartiere residenziale per iniziare una vita comoda e tranquilla. La zona scelta è però sede di una confraternita universitaria che si trova proprio a pochi passi dalla casa dei coniugi Radner, e che quindi non potranno fare a meno di venire a contatto con giovani scapestrati, che costantemente ricordano loro che la maturità non è affatto legata alla età numerica o all’essersi sposati.

Le vicende che i due neo genitori devono affrontare altalenandosi tra la cura del figlio e la costruzione di una (faticosa) routine familiare, ed il costante richiamo della gioventù e degli eccessi rappresentati dalla confraternita vicina, contribuiranno a divertire il pubblico senza retorica, sebbene qualche traccia di ramanzina morale possa sempre arrivare.

“Cattivi Vicini” è al cinema dal 20 Agosto 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here