“Mai così vicini”, con Michael Douglas e Diane Keaton, al cinema dal 10 Luglio

0
650

michael douglas diane keaton mai così vicini cinema“Mai così vicini”, è un film di Rob Reiner con Michael Douglas, Diane Keaton al cinema dal 10 Luglio 2014 per rinfrescare e divertire gli spettatori con una commedia leggera, divertente, e che grazie agli attori coinvolti risulta convincente ed all’altezza del cast e delle aspettative del pubblico.

Il protagonista è un agente immobiliare di successo che però, complice la profonda crisi, non riesce più a fare affari come nel passato, tanto da non trovare un acquirente nemmeno per la propria villa che ha già liberato per trasferirsi lontano. Nell’attesa di concludere l’affare e di potere finalmente partire, Oren si trasferisce in un complesso di appartamenti di sua proprietà, e che sono affittati ad una serie di personaggi che non sopportano il carattere scorbutico ed indisponente del loro padrone di casa, esasperato dalla propria situazione. Tra gli affittuari, una delle vittime preferite di Oren è Leah, una ex cantante che ha perso il marito, e che adesso non riesce più a sostenere il contatto con il pubblico senza essere travolta dalle emozioni e finire immancabilmente in lacrime.

La situazione poco sostenibile riceve una svolta inaspettata quando Oren deve prendersi cura della propria nipotina, Sarah, lasciatagli in “custodia” da Luke, il proprio figlio tossicodipendente.

“Mai così vicini”, è al cinema dal 10 Luglio 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here