“Ti ricordi di me?” con Ambra Angiolini ed Edoardo Leo, al cinema dal 3 Aprile 2014

0
780

ti ricordi di me cinema ambra angiolini edoardo leo“Ti ricordi di me?” è una commedia italiana di Rolando Ravello con Ambra Angiolini, Edoardo Leo.

La vicenda si basa sulla malattia – trattata naturalmente con toni leggeri e spensierati – che affligge Bea: ad ogni emozione molto forte infatti, la donna perde completamente la memoria costringendo i suoi cari a ripresentarsi ed a ricominciare continuamente con lei i rapporti personali. Roberto è innamorato di Bea, e nonostante il problema della ragazza è passato attraverso gli anni di fidanzamento, di matrimonio e di maternità, stando attento a curare la sua Bea e ricominciando con incrollabile fiducia il rapporto con la sua amata ogni volta che la sua memoria si cancella. L’incontro tra Bea e Roberto è avvenuto nello studio psicologico che entrambi frequentavano – Bea per i problemi di memoria, Roberto perchè incallito cleptomane – iniziando un rapporto originale, divertente e faticoso destreggiandosi tra il carattere svampito di Bea, il “vizietto” del furto compulsivo di Roberto che per lavoro scrive particolari storie per bambini.

“Ti ricordi di me?” è l’adattamento di una rappresentazione teatrale che promette una serata di svago grazie alla vicenda surreale e romantica e che risulta gradevole agli amanti del genere. “Ti ricordi di me?” è al cinema dal 3 Aprile 2014.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here