“Redemption – Identità nascoste” con Jason Statham al cinema dal 26 Settembre 2013

0
783

redemption identità nascoste jason statham“Redemption – Identità nascoste” è un thriller basato sull’azione frenetica, diretto da Steven Knight con protagonista Jason Stathan insieme ad Agata Buzek, Vicky McClure.

Il protagonista è Joey Smith (Jason Statham), un ex soldato attualmente costretto in un ospedale militare dopo essere rimasto ferito in una azione sul territorio dell’Afghanistan. Il fuggitivo si ritrova a Londra, dove si adatta a vivere come un invisibile qualsiasi, tra senzatetto e strade buie, al fine di evitare il processo della corte marziale. Durante uno dei molti incontri poco raccomandabili della notte, Joey si ritrova a prendere possesso di una bella casa abbandonata, grazie alla quale sa di potere assicurarsi un certo periodo di pace e prosperità. Comincia così la propria epopea personale che lo porta rapidamente ad allinearsi al crimine organizzato, affiliandosi alla mafia cinese che non impiega molto tempo a scoprirne le qualità di ex soldato. Joey tuttavia deve fare i conti con la propria coscienza, nei panni di Sorella Chrisina, una suora conosciuta durante il periodo da vagabondo, che sarà un lume di redenzione nella complicata vita di Joey.

In “Redemption – Identità nascoste” sono presenti tutti gli stereotipi di un film d’azione, sebbene con elementi utili alla riflessione dello spettatore al quale vengono presentati Joey, con il suo passato pericoloso e futuro incerto, e Christina, che cerca nella comunione con Dio il perdono per il poprrio trascoarso.

Redemption – Identità nascoste”  è al cinema dal 26 Settembre 2013.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here