Cristiana Capotondi, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore: “Amiche da Morire”

0
650

amiche_da_morire_gerini_impacciatore_capotondiAmiche da Morire è una commedia che uscirà il 7 marzo nei cinema italiani, e che vedrà tra le protagonistee tre attrici altamente rappresentativi del cinema italiano: Claudia Gerini, Cristiana Capotondi e Sabrina Impacciatore. La vicenda si svolge al sud, su una isola in cui le condizioni del paese sono a metà tra la modernità della vita quotidiana con le tradizioni meridionali più stereotipate.

Gilda, Claudia Gerini, trapiantata nella realtà isolana e che vive facendo la prostituta, incrocerà la strada Crocetta (Sabrina Impacciatore), zitella suo malgrado perchè in paese si dice porti sfortuna a chiunque le si avvicini con intenti amorosi, e di Olivia (Cristiana Capotondi) che conduce una vita perfetta con il marito perfetto. Le tre si troveranno a condividere un segreto inncofessabile sul quale il burbero commissario di polizia locale interpretato da Vinicio Marchioni, vuole vederci chiaro.

La commedia si propone come leggera, con un tocco noir e che strizza l’occhio anche alla Festa delle Donne che anticipa di appena un giorno, proponendo tre stereotipi di donne molto diverse, per una serata al femminile che, presumibilmente, si spera attiri il pubblico al cinema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here