Iron Man 3, il 24 Aprile 2013 nei cinema in Italia

0
650

iron_man_3_cinemaIl Superbowl 2013 si è appena concluso e, come tradizione, ha portato con se le anteprime dei film più attesi della stagione cinematografica in corso, e prossima. Tra i vari trailer presentati durante la serata, Iron Man 3 è stato certamente uno dei più attesi.

Ad interpretare Tony Starks per la quarta volta – i tre titoli della serie più il film Avanger dove è coinvolto anche Iron Man – è sempre Robert Downey Jr che, con l’inconfondibile cipiglio ormai caratterizzante il personaggio, ha introdotto il pubblico al prossimo film che vedremo sugli schermi cinematografici. Iron Man 3 appare come un ritorno alle ambientazioni cupe che hanno contraddistinto il primo capitolo, in cui il personaggio di Tony Starks crea la sua invulnerabile armatura con mezzi di fortuna, e sfruttando una fonte di energia praticamente inesauribile che, oltre a donare all’armatura i ben noti poteri, mantiene in vita lo stesso Tony Starks. In Iron Man 3, Tony Starks dovrà lottare senza tecnologia per salvare ciò a cui tiene, dopo la distruzione del proprio mondo.

In Italia, il film arriverà il 24 Aprile, naturalmente in 3D, ed accanto a Robert Downey Jr. ritroveremo Gwyneth Paltrow ed il nuovo “cattivone”: Mandarino, interpretato da Ben Kinglsey.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here