Fast & Furious 6: A Maggio nei cinema

0
731

fast_&_furious_6_vin_diesel_michelle_rodriguezFast Furious 6 continua la serie di successo che, partendo dal mondo delle gare clandestine e delle auto truccate, si è progressivamente spostato verso rapine e rocambolesche fughe.

In questo nuovo capitolo, Dom e Bryan si sposteranno con tutta la banda in Europa, per portare a termine un colpo che solo le loro doti combinate possono assicurare: per portare a termine la missione però, dovranno affrontare un’altra banda interessata alla refurtiva. Ancora una rielaborazione del tema di Robin Hood, in cui la squadra di Dom è si fuorilegge, ma combatte contro altri fuorilegge con cattive intenzioni: se la missione sarà portata a termine, tutti i leggendari componenti del leggendario gruppo avranno il perdono totale della legge, permettendo quindi di tornare a casa senza rischiare l’arresto.

Fast and Furious 6 sarà nelle sale italiane da Maggio, e mentre si contano i (virtuali) incassi di questo nuovo capitolo, che fa già sperare il superamento del miliardo di dollari di incasso in tutto il mondo, si pensa già a Fast&Furious 7. Confermato il cast al completo: Vin Diesel, Paul Walker, Jordana Brewster e Michelle Rodriguez per la regia di Justin Lin.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here