Noi siamo infinito, con Emma Watson, al cinema dal 14 Febbraio

0
159

noi_siamo_infinito_emma_WatsonNoi siamo infinito è un film drammatico che narra le vicende di un ragazzo intelligente ed introverso, che incontra sulla propria strada una coppia di fratellastri. Noi siamo infinito si preannuncia come uno di quei titoli pronti a fare sognare e commuovere il pubblico della stessa età dei protagonisti, e la sua aspirazione è talmente chiara che è in programmazione per l‘uscita in Italia proprio il 14 Febbraio.

Charlie, solo e sensibile, incontra alla fine degli anni 90 mentre frequenta il liceo, Sam e Patrick, fratellastri molto uniti e, a differenza di Charlie, frizzanti e coinvolgenti. Insieme a loro Charlie avrà la forza di schiudersi alla vita sociale, intraprendendo i primi passi che potranno portarlo a diventare uno scrittore. La vita scolastica di Charlie e la sua maturazione passeranno per le esperienze a tratti traumatiche degli adolescenti, per scoprire meglio se stesso.

Il film, tratto da un romanzo di Stephen Chbosky, The Perks of Being a Wallflower, vede la regia dello stesso Chbosky ed un cast giovane e talentuoso composto da Logan Lerman (Charlie), Emma Watson (Sam),  Ezra Miller (Patrick) già insignito dal premio San Diego Film Critics Society Awards come miglior Cast, ed il premio Hollywood Film Festival ad Ezra Miller.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here