I Give It a Year: Nuova commedia dai produttori di Bridget Jones e Love Actually

0
619

i_give_it_a_yearI Give It a Year è la prossima commedia made in UK che calcherà i cinema mondiali ad inizio 2013. Il film gode della produzione che ha sostenuto i film di Bridget Jones e Love Actually. Il regista è Dan Mazer, già noto come sceneggiatore di Ali G ShowBorat e Bruno, qui alla sua prima prova dietro la macchina da presa.

I Give It a Year promette un cast interessante, composto da Anna Byrne, Simon Baker, Jason Flemyng , Rafe Spall. La narrazione gira attorno ad una coppia che, tra gag divertenti, reazioni decisamente poco “politically correct” ed umorismo in puro stile britannico, cercherà di sopravvivere a modo proprio al primo anno di matrimonio. I Give It a Year uscirà in UK nel Febbraio 2013, l’8 per la precisione, mentre non è ancora stata pubblicata la data di uscita in italia, ma agli amanti delle commedie inglesi, con quella loro atmosfera di tranquilla follia e situazioni divertenti ma mai eccessive, si preannunciata già come uno dei film più divertenti in cui le relazioni di coppia sono esplorate in chiave ironica e scanzonata.

In questi giorni è uscito il primo trailer di presentazione, in lingua inglese, di I Give It a Year che si prepara quindi per tempo al grande esordio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here