“A Haunted House” esce in USA l’11 Gennaio 2013, trailer full HD su Youtube

0
729

a_haunted_house_paranormal_activity“A Haunted House” è il titolo del nuovo film demenziale che prende in giro i più seri, ed immaginifici, film horror, condensando insieme i punti salienti e tipici di alcuni film scelti tra i più recenti, e montando una trama “parallela” in cui i momenti horror sono rivisitati in chiave ridicola.

Precursore di questo filone è Scary Movie, che ha impostato le basi per tutti i titoli che sono succeduti. “A Haunted House” raccoglie la sfida e reinventa le situazioni di “Paranormal Activity” e “The Devil Inside”, con elementi di telefilm per la TV come “American Horror Story”, “Ghostbuster” e “The Possession”. Il film uscirà l’11 Gennaio 2013 in USA, ed a seguire potremo vederlo anche nelle nostre sale. Su Youtube è a disposizione il primo trailer full HD che presenta la commedia nera.

La trama è concertata in maniera da dare adito alle situazioni prese da ciascun film di ispirazione: una coppia si trasferisce in una nuova casa isolata dove però qualcosa di sovrannaturale si manifesta. Per risolvere il problema alla radice e non lasciare alcuna strada intentata, la coppia chiede aiuto ad un sacerdote, ma anche ad una squadra di acchiappafantasmi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here