La Madre – Mama: Nuovo trailer e locandine per l’horror di Guillermo Del Toro

0
713

la_madre_mama_guillermo_del_toroLa Madre – Mama è il nuovo horror prodotto da Guillermo del Toro ed alla cui regia troviamo Andres Muschietti.

Sono ormai diversi i trailer e le locandine che spianano la strada al film, in uscita il 18 Gennaio 2013 negli States, ed il 30 Maggio in Italia.

La vicenda narra di una coppia appena sposata, interpretata da Jessica Chastain e Nikolaj Coster – Waldau (salito alla notorietà per la sua interpretazione di Jaime Lannister nel telefilm “Games of Thrones”) che si prendono cura di due bambine date per disperi per 5 anni nei boschi, e fortemente traumatizzate dalla convinzione che lo spirito della loro madre, morta suicida, le perseguiti.

Anche in questo caso, l’elemento inquietante, oltre alla aleggiante presenza/non presenza della madre, è il comportamento delle due bambine, che conferma tra l’altro quanto l’elemento infantile, in film del genere, dia una atmosfera tutta speciale.

Attendiamo quindi di vedere la realizzazione di questo thriller-horror, sebbene i tempi per noi spettatori italiani saranno molto lunghi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here