“Il Comandante e la Cicogna” nelle sale dal 16 Ottobre

0
749

il_comandante_e_la_cicogna_valerio_mastandrea_luca_zingarettiIl Comandante e la Cicogna è la nuova commedia di Silvio Soldini in programmazione nelle sale italiane a partire dal 16 ottobre.

La vicenda verte intorno all’idraulico Leo che deve crescere i figli adolescenti poichè la moglie, una donna affettuosa, ma assolutamente inconsistente, non è quasi mai presente. Leo incontra Diana, un’artista dedita alla pittura che però, proprio per la propria attività, non riesce a pagare l’affitto ed è costretta a realizzare n grandioso affresco nello studio di un avvocato, megalomane e non proprio corretto, con il quale Leo si trova ad avere a che fare. Le situazioni, a tratti surreali e caricaturali, si intersecano con le vite di altri protagonisti, in una commedia che si preannuncia gradevole e divertente.

Il ruolo di Leo è stato assegnato a Valerio Mastandrea, mentre Diana è Alba Rohrwacher; l’avvocato Malaffano è Luca Zingaretti, nell’ennesima prova di trasformismo propria di un attore completo. Il cast è completato da Claudia Gerini e Giuseppe Battiston. Sono già disponibili le le locandine ed il trailer in italiano del film che potremo seguire dalla settimana prossima nelle sale cinematografiche.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here