Magic Mike: Gli Strippers di Sodebergh arrivano in Italia il 21 Settembre

0
811

magic_mike_cinemaMatthew McConaughey è protagonista dell’attesissimo Magic Mike, di Steven Soderbergh, che racconta la storia di un gruppo di stripper che lavorano all’interno del club Xquisite, in cui gli spettacoli piccanti per sole donne sono l’attrazione principale.

La vicenda si svolge tra Magic Mike che insegna i trucchi del mestiere al nuovo arrivato, The Kid, aiutandolo nel diventare uno stripper in grado di attirare su di se tutti gli sguardi delle scatenate avventrici del club. Allo stesso tempo, Magic Mike cercherà di costruirsi una esistenza affidabile e tranquilla, lontano dagli eccessi del proprio lavoro, insieme alla sorella di The Kid.

Il film, in uscita in Italia il 21 Settembre, ha già sbancato i botteghini USA, con il record di incassi di 39.155.000 di dollari nel giro di 72 ore. In Italia, è appena arrivato il trailer doppiato, lo spot, e la nuova locandina.

Matthew McConaughey, Channing Tatum ed Alex Pettyfer sono qui al massimo della forma, impegnati nel tenere su di giri con acrobazie piccanti sia le spettatrici nel film che quelle in sala che, nelle opinioni prese all’uscita dalle sale cinematografiche, non hanno mancato di dirsi entusiaste per l’esperienza appena vissuta.

Soderbergh maschera da commedia spumeggiante il ritratto della società statunitense in crisi, come il resto del mondo, focalizzandosi sulla situazione border line di stripper che riusciranno a mettere a nudo non solo il proprio corpo, ma la mancanza di punti fissi della società odierna. odierna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here