La sofferenza di Robert Pattinson è già finita: l’attore si fa consolare da Kate Perry

0
883

Scoprire sui giornali il tradimento di Kristen Stewart ha completamente mandato in crisi Robert Pattinson e tutti noi, perché eravamo convinti che tra i due vi fosse un amore talmente forte da non poter cadere mai in tentazione. E invece l’attrice è finita tra le braccia del regista Rupert Sanders e al vampiro Pattinson non è rimasto altro da fare che lasciare la casa di Los Angeles dove vivevano insieme!
Ora però alcuni tabloid mormorano che l’inglesino idolo delle teenager abbia già trovato modo per consolarsi con una sexy fanciulla ben nota al pubblico: la bella cantante Katy Perry.

Chiodo scaccia chiodo, non dimentichiamo infatti che Katy soffre ancora per la fine del suo matrimonio con un’altro britannico, ovvero l’attore comico Russel Brand. Un amico di R-Pat, come lo chiamano in America, avrebbe confessato al Daily Star: “Katy è una roccia per lui lo ha rassicurato, dicendogli che c’è per lui tanto quanto lui c’è stato per lei quando si è separata da Russell. Lo ha invitato a prendersi una pausa da Kristen”.
Nonostante ciò Kristen non si arrende e continua a torturare Pattinson con messaggi di perdono che fino ad ora non sono stati ben accolti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here