Alessandra Martines diventa mamma a 49 anni: “Era da un anno che lo aspettavamo”

0
868

Chi lo dice che la gravidanza non possa essere un evento lieto e felice anche dopo i 40 anni? Questo argomento purtroppo è un vero tabù per la nostra cultura, ricordate quanto caos venne fatto alla notizia della gravidanza di Gianna Nannini? Di certo non passerà inosservato lo stato interessante di un’attrice molto famosa, Alessandra Martines, orgogliosa di confermare la sua scoperta direttamente sulle pagine di Vanity Fair.
La bellissima 49 anni e il suo compagno 29 enne Cyril Descours hanno finalmente realizzato il loro sogno, un bambino voluto e cercato per diverso tempo: “Era da un anno che lo aspettavamo, ma lui non arrivava. È stato il bambino a scegliere quando arrivare”.

La paura però non è mancata, ma l’importante per Alessandra era riuscire a restare sempre positiva e reagire agli “insuccessi” con la forza di volontà.
Le viene fatto notare durante l’intervista quanta ipocrisia vi sia attorno all’idea che in una coppia la donna sia più grande dell’uomo: come mai se si verifica l’esatto contrario nessuno dice niente? E di casi simili anche in Italia ne abbiamo tantissimi, pensate solo a Briatore e Gregoraci!

Foto: Vanity Fair

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here