Torna al cinema il divertimento per grandi e piccini con “L’era Glaciale 4” in 3D

0
833

Dovete subito segnare questo appuntamento sul vostro calendario: dal 28 settembre prossimo tornerà al cinema la divertentissima saga de “L’era Glaciale” con un quarto capitolo pronto per farci ridere ancora una volta. La nostra gioia viene raddoppiata da uno dei doppiatori italiani, il bravissimo Claudio Bisio che ha così la possibilità di donare la sua voce allo stravagante bradipo Sid in questa nuova avventura che ci porta alla deriva dei continenti: “Non potrei più fare a meno di quel gaffeur di Sid il bradipo. Mi diverto talmente che se non lo faccio, mi manca”.

Bisio non ha dubbi e sostiene che la fortuna di questa serie sia legata ai temi trattati, come quello dell’amicizia e della famiglia, dimostrando anche che vi è modo di instaurare un legame forte e stabile anche tra esseri completamente diversi, sia per abitudini che per specie. E poi a noi fa ridere, e questo è già un importante passo avanti!
Con Claudio troviamo ancora una volta Pino Insegno che è la tigre Diego, accompagnato dalla new entry Francesco Pannofino che sarà lo scimmione Capitan Sbudella e Filippo Timi nei panni del mammuth Manny.
E mentre in Italia i gadget (tra cui l’esclusivo peluche di Scrat) stanno andando a ruba, in America si sta già lavorando ad un quinto capitolo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here