E’ finita tra Katie Holmes e Tom Cruise, ma ora inizia la guerra per la figlia Suri

0
756

Katie Holmes ha detto basta, non voleva più condividere la sua vita con il marito Tom Cruise: l’attrice, divenuta famosa grazie al telefilm Dawson’s Creek, ha chiesto l’affidamento della piccola Suri, cogliendo di sorpresa l’ex marito. Come mai si sono lasciati?
Lo staff di Katie tentenna e fa sapere che si tratta unicamente di una questione privata e personale, ma il mondo del web ha già iniziato a proporre le prime ipotesi: la più quotata chiamerebbe in causa Scientology, religione seguita da Tom.
Katie era stanca di vivere sotto l’influenza di tale religione e non voleva che la bambina venisse indottrinata. Ora però arrivano anche messaggi preoccupanti da parte della nipote del leader della setta, tale Jenna Miscavige Hill, la quale ha lasciato la setta nel 2005.

“La mia esperienza crescendo in Scientology è che essa è aggressiva sia psicologicamente, e, alle volte, anche fisicamente. Come madre anch’io, esprimo il mio sostegno a Katie e le auguro tutta la forza di cui avrà bisogno per fare la cosa migliore per lei e la figlia”.
Pare infatti che ora, la Holmes si faccia addirittura scortare da un nuovo gruppo di guardie del corpo, dopo aver prontamente licenziato quelle che aveva prima, per la paura che potessero riferire all’ex compagno qualcosa in merito a lei e alla bambina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here