Dopo “Will&Grace”, Eric McCormack e Debra Messing sostengono i diritti gay

0
735

Chi è Eric McCormack? Per anni è stato il protagonista maschile del telefilm americano “Will&Grace” che tanto ha fatto divertire milioni di persone in tutto il mondo con il suo personaggio di Will Truman.
Il famoso attore sembra essere particolarmente grato a quel ruolo e da esso ha imparato tante cose, ma soprattutto ha iniziato a sostenere fortemente i diritti degli omosessuali.
Intervenuto ad un evento benefico organizzato da “The Trevor Project”, il bel Eric ha deciso di lanciare la sua provocazione al mondo: “Prego Dio che che mio figlio cresca gay”.

Dopo ben sei anni l’attore si è incontrato di nuovo con la sua collega Debra Messing e sicuramente è stato per una giusta causa: i due hanno dato vita ad un siparietto davvero simpatico cercando di ricordare l’importanza del riconoscimento dei diritti per la comunità LGBT.
“Vogliamo che ogni bambino di LGBTQ cresca in un mondo dove abbiamo gli stessi diritti dei loro coetanei”, ha ribadito Eric.
Ed è fantastica la risposta di Debra: “Sarebbe devastante se mio figlio crescesse come un etero. Voglio dire, lo amerei lo stesso… ma un genitore si immagina un certa vita per il proprio figlio”.
Grandissimi!

Foto: Vanity Fair

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here