Cameron Diaz parla dei suoi prossimi 40 anni: “Vivo come se fossi in viaggio”

0
751

Il prossimo 30 agosto sarà una data davvero importante per Cameron Diaz: la bella attrice biondina che tanto ci ha fatto divertire, potrà festeggiare il suo 40° compleanno, data tanto importante quando temuta. Prima di arrivare a questa importante età, ha sempre avuto paura, numerose domande e quesiti che si alternavano nella sua mente, ma forse non è poi così male! Anzi!
Intervistata da InStyle ha rivelato di non aver niente da invidiare a una 20 enne: “Vivo come fossi sempre in viaggio. La mia ricerca consiste nel fare sempre del mio meglio ogni anno che passa”.

Ama lavorare e fare film, perché è il suo unico mezzo per poter arrivare al cuore delle persone, emozionarle e comunicare anche attraverso una risata: “Amo far film perché così arrivo a un sacco di persone. Non scelgo i copioni perché ‘voglio dire qualcosa su un argomento’ ma solo perché la gente rida, si commuova e partecipi con me”.
E con questo obiettivo presenta il suo prossimo film “What to Expect When You’re Expecting”, commedia che racconta la storia di una serie di coppie pronte per accogliere l’arrivo di un bambino.
La pellicola arriverà in Italia il prossimo 7 settembre, mentre il popolo americano potrà gustarsela a partire dal prossimo 18 maggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here