Oggi anteprima mondiale di “To Rome with Love”, nuova pellicola di Woody Allen

0
786

Oggi l’attesa avrà fine: verrà infatti presentata l’anteprima mondiale del film “To Rome with Love”, ultima fatica tutta italiana del regista statunitense Woody Allen; proprio lui insieme ad alcune altre star parteciperanno ad una serata di beneficenza che precede la proiezione stessa a partire alle ore 20.30 nella sala Sinopoli. Il film uscirà poi al cinema rispettivamente il 20 aprile in Italia e il 21 giugno in America.
A Roma è arrivata anche l’affascinante attrice spagnola Penelope Cruz, al quale sembra non essere passata inosservata, anzi avrebbe già fatto impazzire i paparazzi nostrani.

Il film racconta la storia di John (Alec Baldwin), un architetto che si trova in vacanza a Roma, città in cui ha vissuto diversi anni prima; qui incontra Jack (Jesse Eisenberg) con il quale nasce immediatamente un feeling. Il ragazzo sta pian piano perdendo la testa per Sally (Greta Gerwig) e proprio attraverso questa storia John avrà il modo di ritrovarsi immerso nel suo passato e nei momenti più dolorosi da lui vissuti. In questa intrecciata realtà romana troviamo anche un regista di opera in pensione Jerry (Woody Allen), la moglie Phyllis (Judy Davis) e il noioso Leopoldo Pisanello (Roberto Benigni) il quale si ritroverà ad essere famoso da un giorno all’altro senza sapere il perché.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here