Bobbi Kristina batte Rihanna: sarà lei a interpretare la madre Whitney Houston

0
783

Rihanna ci ha provato fino all’ultimo, voleva a tutti i costi poter essere scelta per interpretare il ruolo da protagonista in un biopic hollywoodiano dedicato a Whitney Houston. Sembrava tutto fatto, almeno fino al momento in cui non è entrata in causa Bobbi Kristina, figlia della popolare cantante scomparsa a Beverly Hills lo scorso 11 febbraio. Come riporta il sito di gossip Tmz, la giovane Bobbi Kristina si sarebbe infatti detta perfetta per poter ridare la vita sul grande schermo alla madre.

Sicuramente nessuno poteva conoscerla meglio di lei, ed ora, vista la sua auto candidatura, ad Hollywood dovrebbero iniziare a prendere sul serio questa possibilità. La giovane Bobbie aveva già previsto diverso tempo fa di poter dare il via ad una carriera di attrice prendendo parte alla sitcom americana “For Better Or Worse”, ma di certo al primo posto tra le sue priorità vi è proprio quella di poter essere sua madre e raccontare la storia della sua vita.
Al momento nulla sembra essere certo, il ruolo dell’attrice protagonista non è ancora stato assegnato, ma per Rihanna sembra farsi davvero difficile la realizzazione del suo sogno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here