Megan Fox parla di amore e di vita matrimoniale: “Brian è la mia anima gemella”

0
683

Mentre il mondo di Hollywood sembra averla sempre più dimenticata, Megan Fox non può fare altro che dedicarsi al suo ruolo di mogliettina perfetta al suo Brian Austin Green, attore divenuto famoso grazie al telefilm “Beverly Hills 90210”. Durante un’intervista concessa a Cosmopolitan America, la 25 enne attrice ha rivelato di aver superato qualche piccolo momento di crisi per merito del forte amore che li lega: “Lui è la mia anima gemella, abbiamo avuto molti ostacoli ma li abbiamo sempre superati”.

Stando al suo racconto, la coppia vorrebbe presto poter allargare la propria famiglia, riuscendo ad avere dei bambini insieme: “Mi piacerebbe molto avere due o meglio tre bambini con Brian. Io non voglio sembrare banale o un cliché, ma credo siamo destinati a vivere questa parte della nostra vita insieme”.
Nonostante questa sua anima pura, quello che sembra aver influito negativamente sulla sua carriera è la sua fama di “bad girl” e lei commenta così: “E’ perché ho tatuaggi e dico parolacce, e apparentemente sembra pazzesco. Penso che forse tutta la mia energia nell’apparire come una che non gliene frega nulla, è male interpretata. Ma io non sono selvaggia”.

Alessandra Battistini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here